QUI È CAMBIATO TUTTO. SCOPRI LA TUA NUOVISSIMA DASHBOARD ARTISTA DI TUNECORE

TuneCore Splits

Suddividi facilmente le royalty di streaming e download fra tutti gli artisti e i produttori coinvolti. Fatti pagare per collaborare.

Come funziona TuneCore Splits

Non è più necessario usare provider esterni o suddividere manualmente le royalty tra gli artisti. Hai la possibilità di impostare la percentuale versata a ciascun collaboratore sulle royalty di streaming e download di qualsiasi brano o album.

Crea nuovi Split, modifica quelli esistenti e accetta le royalty delle tracce su cui hai lavorato con altri artisti e produttori. Il tutto sarà versato direttamente sul tuo account TuneCore.

PRIORITY PAYOUTS DI TUNECORE

TuneCore ha semplificato la suddivisione delle royalty tra artisti e produttori. Ora è altrettanto semplice recuperare prima le spese di registrazione ed assegnare un ordine prioritario ai collaboratori da pagare successivamente.

Il potere della collaborazione

con TuneCore Splits

Era ora che i tuoi collaboratori venissero pagati. Suddividi le royalty di streaming e download tra tutti i collaboratori di qualsiasi brano o album.

Con i piani Breakout Artist, Rising Artist e Pro si potrà ricevere gratuitamente gli Split, senza spese aggiuntive.

circle frame

TuneCore Splits vs the Competition

DistroKid United Masters iMusician
Royalty Splits
Costi per l’artista che distribuisce
Incluso nei piani Unlimited Rising Artist, Breakout Artist, & Professional. Inizia da 19.99 € / anno. Incluso nel piano di distribuzione $ 19.99 / anno. Incluso nel piano di distribuzione $ 59.99 / anno
Costi per collaboratore
7.99 € / anno Con piano di distribuzione Unlimited New Artist gratuito $ 10 / anno Commissione del 10% per il piano gratuito
Commissione
Nessuna Commissione Nessuna Commissione Commissione del 10% per il piano gratuito
Finestra temporale di accettazione
Senza Limiti Senza Limiti Entro 30 giorni

“Da artista, la collaborazione con altri artisti è molto importante; può aiutare a tirare fuori il meglio dalla nostra creatività, consentendoci anche di promuoverci a vicenda e farci conoscere dal pubblico di altri artisti. Per gli artisti indipendenti, il lato economico della collaborazione può essere un peso, perché bisogna organizzare pagamenti mensili per assicurarsi che tutti ricevano la loro giusta quota. Il nuovo programma Splits di TuneCore ci consente di inserire le percentuali di royalty per ogni artista su qualsiasi traccia ed è TuneCore a gestire i pagamenti. Ancora una volta, TuneCore continua a mettere gli artisti al primo posto e rende più facile concentrarci sul fare musica insieme".

Papoose